Nel girone B, situazione più stabile, con la formazione degli altoatesini ancora in vetta, seguita dal Padova in rapida risalita. Molti i saliscendi anche a metà della classifica, mentre praticamente congelata la situazione nelle posizioni dalla 11 alla 20. Poche le novità davvero di rilievo anche per quanto riguarda il terzo girone: la classifica appare pressoché immutata nel confronto con quella del turno precedente, nonostante il pareggio della Ternana, ancora ad 11 punti di vantaggio dal Bari secondo classificato. Nel girone A, il 21o turno della Serie C 2020/21 vede la formazione dei lariani conquistare una vittoria importante nel match contro la formazione giovanile della Juventus: i ragazzi di Marco Banchini si aggiudicano la partita con un netto 3 a 0, su reti messe a segno da Gatto, al 7', da Terrani, che trasforma il tiro dal dischetto del 17', e da Ferrari, che chiude la sfida con un gol realizzato in pieno recupero del secondo tempo.
Molte le novità e i movimenti nella classifica del Girone A, dove continua l’avvicendamento in vetta tra il Como, che torna ad occupare la prima posizione portandosi a quota 46 punti, e il Renate, che scende invece sul secondo gradino del podio. Buone notizie anche per il Pro Vercelli e la Pro Patria, mentre scendono Alessandria a Juventus U23.
Passo falso per i nerazzurri di Aimo Diana, che crollano al Silvio Piola di Vercelli, superati, anche in questo caso, per 3 a 0: a siglare le marcature che consegnano la vittoria ai padroni di casa sono Della Morte, nel primo tempo, e Costantino, autore di una brillante doppietta nel giro di meno di 5 minuti nella ripresa.
Serie C girone B giornata 14 risultati esatti Siena - Olbia 3 - 2 Viterbese - Pontedera 2 - 3 Carrarese - Ancona Matelica 1 - 1 Gubbio - Lucchese 0 - 0 Pescara - Teramo 1 - 1 Fermana - Pistoiese 1 - 0 Modena - Vis Pesaro 2 - 1 Reggiana - Cesena 0 - 0 Aquila Montevarchi - Imolese 4 - 1 Virtus Entella - Grosseto 1 - 0 Nel girone C fanno bene quasi tutte le squadre in zona promozione. Vince il Bari capolista contro la Vibonese per 2 a 0, stessa sorte per il Palermo ed il Monopoli che si impongono con lo stesso risultato sul Potenza e sul Taranto. Bene anche l'Avellino che raggiunge la quinta posizione grazie alla vitorria secca per 0 a 1 contro il Messina.
Pontedera - Recanatese in tv e streaming: dove vederla in Streaming Recanatese vs Pontedera en direct live. Match aujourd'hui vous donne l'agenda, l'horaire et le diffuseur télé pour regarder la
Partita caratterizzata da un gioco molto aggressivo di entrambe le formazioni, da numerose ammonizioni e dall’espulsione di Galuppini del Renate con doppio cartellino giallo. Si conclude invece con un pareggio a reti inviolate il match tra l’Alessandria e il Lecco. Serie C girone A giornata 22 risultati esatti Pontedera – Carrarese 1 - 1 Pro Patria – Olbia 1 - 0 Giana Erminio – Novara 2 - 2 Pro Sesto – AlbinoLeffe 2 - 2 Alessandria – Lecco 0 - 0 Grosseto – Lucchese 2 - 1 Pergolettese – Pistoiese 2 - 0 Livorno – Piacenza 0 - 1 Pro Vercelli – Renate 3 - 0 Como – Juventus U23 3 - 0 Nel girone B, continua a sedere in vetta alla classifica il Sudtirol, ora con 3 lunghezze di vantaggio sul Padova secondo classificato. Gli altoatesini battono per 4 a 2 i biancorossi del Matelica, passando in vantaggio dopo solamente 8 minuti di gioco con Voltan.
Nei piani bassi della classifica, oltre al buon risultato della Viterbese, si registra il pareggio del Grosseto contro la Carrarese, anche questo per 0-0. L'Ancona travolge il Pontedera con un netto 5-0, l'Olbia vince contro la Lucchese per 1-0, mentre Siena e Imolese si bloccano reciprocamente e terminano la gara con un 2-2. Nel girone C c'era una grande attesa per il big match tra Avellino e Monopoli, che ha dato vita a una partita rocambolesca terminata con un 2-2. Ad andare a segno sono stati Starita (40'), Maniero (42'), Maniero (75') e Arena (83'). Il Bari non ne approfitta per volare ancora più alto, perchè trova un Catania molto energico che alla fine strappa un 3-3. Accorcia invece la Turris, vittoriosa contro il Picerno, e il Francavilla che ha del tutto sottomesso l'avversario con un 5-1.
Cesena vs Pontedera: Risultato in Diretta Streaming Serie C Calcio - Italia: Recanatese risultati in tempo reale, risultati finali, calendario, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli
Serie C Italia - ELEVEN Sports Siena vs Pontedera | 05.10.2022 | Calcio ➤ Coppa Italia Lega Pro, Italia | ⚡ Migliori quote scommesse ⭐ Risultati in diretta ✔️ Statistiche ✌
A dispetto delle restrizione e delle gravi problematiche create dalla pandemia e dalle misure necessarie per il suo contrasto, il campionato di Serie C 2020/21 si è svolto in modo pressoché regolare, registrando un numero discreto di sfide rimandate a causa del boom di contagi nelle fila delle formazioni, ma anche numerose giornate tenutesi senza alcun ritardo. Nel girone A, la 38a e ultima giornata della stagione regolare della Serie C 2020/21 vede il Como chiudere in bellezza l'annata centrando una vittoria netta in casa del Novara: i ragazzi di Marco Banchini travolgono gli avversari imponendosi con il risultato finale di 5 a 0, con marcature siglate da Celeghin, Walker, Daniels, Ferrari e Vincenzi. Il Como raggiunge così quota 75 punti, con 23 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte dall'inizio del campionato, conquistando la vittoria del girone A e la promozione automatica in Serie B per la prossima stagione 2021/22. L'Alessandria e il Renate, classifica, rispettivamente, in seconda e in terza posizione, vengono ammessi direttamente alla fase nazionale dei play-off, mentre Pro Vercelli, Pro Patria, Lecco, AlbinoLeffe, Pontedera, Grosseto e Juventus U23 si fronteggiano negli spareggi a partire dalla fase di qualificazione.
Siena v Pontedera Risultati in Diretta e Streaming + Quote Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming 18.00 Pontedera-Recanatese (Serie C) - ELEVEN
Nella ripresa, quindi, arrivano anche le marcature di Beccaro e di Marchi, che portano i padroni di casa sul 3 a 0. Gli ospiti rispondono con Leonetti, ma nel giro di nemmeno un minuto, i ragazzi di Stefano Vecchi tornano ad imporsi con Karic. A poco vale la rete della doppietta siglata di Leonetti siglata nel recupero: la formazione altoatesina conquista la vittoria e cementa la sua prima posizione in classifica. Grande exploit dei biancoscudati di Andrea Mandorlini, che espugnano il Danilo Martelli di Mantova con un travolgente 6 a 0: gli autori delle marcature del Padova sono Cissé, Bifulco, Chiricò, Hallfreasson, Biasci e Kresic. Match rinviato, invece, per il Perugia, che avrebbe dovuto affrontare sul campo da gioco il Cesena.
Presto per dire con esattezza quali saranno le formazioni protagoniste della fase finale di questo campionato di Serie C 2020/21, ovvero dei play-off. Meno incerta, invece, la situazione dei play-out, con molte squadre già praticamente certe della partecipazioni agli spareggi per la salvezza. Nel girone A, la giornata numero 31 del campionato di Serie C 2020/21 vede il Como tornare a centrare una vittoria in casa del Livorno: nel match di ritorno contro la formazione guidata da Alessandro Dal Canto, i lariani recuperano il gol trovato da Dubickas a pochi secondi dalla conclusione del primo tempo con la marcatura siglata da Gatto, per poi chiudere definitivamente la gara con la rete del 2 a 1 messa a segno da Gabrielloni al 63'. Come accennato, prosegue però il testa a testa per la conquista della vetta della classifica con i grigiorossi dell'Alessandria, che conquistano una vittoria di misura nel match domestico contro la Pergolettese, imponendosi con il punteggio finale di 1 a 0 grazie al gol trovato al 26' da Casarini.
Nel girone A, ancora una battuta d’arresto per il Como capolista e per il Pro Vercelli, che restano stabili in prima e in seconda posizione, offrendo all’Alessandria la possibilità di guadagnare terreno, portandosi ora a sole 2 lunghezze di distanza dal secondo gradino del podio. Stasi pressoché completa anche nel girone B, dove però la vittoria del Perugia nella sfida diretta contro il Sudtirol permette ai grifoni di raggiungere quota 60 punti e, anche in questo caso, di portarsi a 2 punti di distanza dal secondo posto.
Carrarese 30 Gubbio-Recanatese (Coppa Italia Serie C) - ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL15. Cesena vs Pontedera: Risultato in Diretta Streaming Serie