(dal 17′ st Tremolada A. ). A disposizione: Pigozzo R., Saio I., Bontempi M., Casini R., Davi F., Fyda S., Gning A. C., Grosso E., Lunghi A., Nchama V., Piana L., Tardivo M., Tremolada A., Zanella G. FERALPISALÒ: Pizzignacco S., Bacchetti L., Balestrero D., Bergonzi F., Carraro F. (dal 40′ st Icardi S. ), Cernigoi I. (dal 25′ st Pittarello F.
L’incontro sarà diretto da Mario Perri della sezione di Roma 1 che sarà coadiuvato da Roberto D’Ascanio di Roma 2 e da Federico Fratello di Latina, il quarto ufficiale sarà Lorenzo Massari di Torino. Tabellino ARZIGNANO: Volpe G., Antoniazzi M., Barba G., Bonetto A., Bordo L. (dal 23′ st Casini R. ), Cariolato F., Cester S. (dal 17′ st Tardivo M. ), Gemignani A. (dal 29′ st Davi F. ), Grandolfo F. (dal 17′ st Fyda S), Molnar I., Parigi G.
AlbinoLeffe-L. R. Vicenza 1-1 (4^ giornata) - Biancorossi. netAlbinoLeffe (3-5-2): Pagno; Milesi, Marchetti, Saltarelli; Gusu, Giorgione (87′ Brentan), F. Gelli, Piccoli, Tomaselli (80′ Ntube); Zoma, Manconi (85′ Cori). A disposizione: Facchetti, Bersanetti, Doumbia, Muzio, Cocco, Rosso, Genevier, De Felice, Toma. Allenatore: Raul Bertarelli. L. Vicenza (3-4-3): Confente; Ierardi (78′ Padella), Pasini, Bellich (45′ Scarsella); Dalmonte, Zonta (59′ Cataldi), Cavion, Greco; Stoppa (87′ Giacomelli), Ferrari, Rolfini (59′ Valietti).
Nessun cambio, per ora, tra le fila dei padroni di casa. 45′ dentro Scarsella, fuori Bellich Primo tempo: 45’+3 Termina qui il primo tempo, sul punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa. AlbinoLeffe che ha saputo far male ai biancorossi in più di un’occasione, sfruttando ripartenze veloci che hanno trovato preoccupantemente impreparata la retroguardia biancorossa. Decisivo ai fini del risultato il calcio di rigore trasformato al 22′ da Manconi, causato da un intervento maldestro di Greco in area di rigore nel tentativo di recuperare su un indiavolato Gusu, lanciato a rete da un bel filtrante di Zoma. 45’+3 ammonito il vice allenatore del Lane per proteste nei confronti del direttore di gara, il cui arbitraggio ha fino ad ora lasciato parecchio a desiderare L’AlbinoLeffe sta approfittando di ogni interruzione di gioco per perdere tempo e andare all’intervallo in vantaggio 45′ segnalati 3′ di recupero Sta soffrendo parecchio in fase difensiva il Vicenza, il quale paga una formazione troppo spregiudicata e leggera a centrocampo concedendo spesso e volentieri ripartenze insidiose alla formazione bluceleste 39′ VICENZA altro corner di Stoppa: Rolfini impatta di testa ma non riesce a trovare lo specchio della porta difesa da Pagno 35′ ammonito anche Tomaselli per proteste Comincia già a perdere tempo l’AlbinoLeffe che, dopo un inizio di campionato piuttosto deludente, è decisamente bisognoso di punti 33′ VICENZA traversa colpita da Rolfini, che ha impattato con la spalla di prima intenzione a due passi dalla linea di porta un cross teso dalla destra di Dalmonte 32′ Stoppa salta di netto Gelli al limite dell’area e viene steso fallosamente dallo stesso centrocampista seriano: altro calcio di punizione dal limite per i biancorossi.
), Dimarco C., Guerra S., Legati E. (dal 40′ st Pietrelli A), Palazzi A. (dal 15′ st Zennaro M. ), Siligardi L. (dal 25′ st D’Orazio L. A disposizione: Ferretti L., Neri F., Benedetti S., D’Orazio L., Icardi S., Pietrelli A., Pilati A., Pittarello F., Salines E., Tonetto M., Verzeletti M., Zennaro M. Reti: al 10′ st Antoniazzi M. (Arzignano), al 20′ st Fyda S.
Quote scommesse SERIE C - Calcio: palinsesto e calendario Albinoleffe - Arzignano Valchiampo - Serie C Girone A 2022 - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 19/10/2022 - I AM CALCIO
Sugli sviluppi del corner, Rolfini si gira e calcia di prima intenzione dal vertice dell’area piccola, ma la conclusione debole e centrale non trova impreparato l’estremo difensore di casa Pagno, che fa buona guardia 9′ ALBINOLEFFE palo dei padroni di casa colto da F. Gelli sugli sviluppi di azione d’angolo: seriani vicini al vantaggio 8′ VICENZA prima occasione da gol del match per i biancorossi: calcio d’angolo dalla sinistra battuto da Greco verso il centro dell’area, dove Ierardi, lasciato tutto solo dalla difesa di casa, impatta di testa non inquadrando lo specchio della porta 1′ Fischio d’inizio del sig.
VERSO ALBINOLEFFE-ARZIGNANO. MISTER BIANCHINI Le statistiche più dettagliate sulla partita, le probabilità di vittoria, AlbinoLeffe - Arzignano Valchiampo risultati in diretta, risultati
Brividi per Confente, ma pericolo scampato. 70′ ammonito Gusu per aver interrotto fallosamente la ripartenza sulla sinistra di Greco 65′ VICENZA nel momento peggiore la pareggia Dalmonte con un grande destro a incrociare dal limite dell’area piccola!! 62′ Cataldi appena entrato perde un pallone sanguinoso a centrocampo ed è costretto a stendere fallosamente Manconi per impedire la ripartenza della formazione bluceleste 61′ ammonito Pagno (portiere AlbinoLeffe) per perdita di tempo su rinvio dal fondo 59′ doppio cambio per il Vicenza: dentro Cataldi e Valietti, out Zonta e Rolfini 56′ ALBINOLEFFE provvidenziale chiusura difensiva di Ierardi che mette una pezza all’ennesima scorribanda offensiva di Tomaselli, colpevolmente perso da Dalmonte.
AlbinoLeffe vs FC Arzignano Valchiampo | Serie C - Il Piacenza CALENDARIO PROSSIME PARTITE ; sabato 3 settembre 2022 ; PRO PATRIA, PRO PATRIA ; mercoledì 25 maggio 2022 ; ARZIGNANO VALCHIAMPO, ARZIGNANO VALCHIAMPO ; domenica
Albinoleffe - Arzignano Valchiampo - Sky Guida TV Qui Arzignano. Arzignano Valchiampo. Migliore situazione in classifica per l'Arzignano ma attualmente in crisi di risultati. I ragazzi
Arzignano – FeralpiSalò 2-1: diretta live e risultato finaleLa partita Arzignano – FeralpiSalò del 16 ottobre 2022 in diretta: sotto nel primo tempo del gol di Guerra nella ripresa ribalta il punteggio con Antoniazzi e Fyda ARZIGNANO – Domenica 16 ottobre 2022, alle ore 14. 30, allo Stadio Dal Molin di Arzignano, la squadra di casa affronterà la FeralpiSalò per l’ottava giornata di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Arzignano, dopo la sconfitta per 2-0 patita sul campo della capolista Pordenone, la prima in campionato, si ritrova con 10 punti in classifica frutto di due vittorie, quattro pareggi ed un ko. Invece la FeralpiSalò, dopo lo stop interno di misura con la Pro Vercelli (0-1), occupa la seconda posizione in classifica in condominio con il Padova ad una sola lughezza dalle capoliste Pordenone e Novara. Il team di Stefano Vecchi ha totalizzato fino ad ora 13 punti in graduatoria grazie a quattro successi, un pareggio e due sconfitte.
90’+2 VICENZA ci prova col destro Cavion dal limite dell’area: palla che sfila sul fondo passando poco lontano dal palo lontano della porta di Pagno 90′ Segnalati 4′ di recupero 89′ ALBINOLEFFE Pasini svirgola malissimo un pallone al limite dell’area, dando la possibilità a Zoma di ritrovarsi tutto solo a tu per tu con Confente. Fortunatamente per la retroguardia biancorossa, l’attaccante bluceleste sbaglia clamorosamente la conclusione a rete e manca l’appuntamento col gol vittoria. 87′ fuori un volitivo Giorgione, dentro Brentan. Nel Vicenza fuori Stoppa, dentro Giacomelli 85′ dentro Cori per Manconi 80′ fuori Tomaselli, migliore in campo tra i suoi, dentro al suo posto Ntube 78′ ALBINOLEFFE punizione dal vertice destro dell’area di rigore: Giorgione scodella verso il centro, trovando la ribattuta della difesa biancorossa 78′ fuori Ierardi, dentro Padella 76′ ALBINOLEFFE conclusione fuori misura di Giorgione che, da posizione defilata, all’interno dell’area di rigore, spara alto sopra la rete di protezione alle spalle della porta di Confente 72′ ALBINOLEFFE ennesimo traversone di Tomaselli che attraversa tutta l’area di rigore: Manconi prima e Zoma poi mancano di poco l’impatto con la palla.
A disposizione: Brzan, Grandi, Corradi, Begic, Jimenez, Cappelletti, Alessio, Sandon, Oviszach, Busatto. Allenatore: Francesco Baldini. Arbitro: sig. Virgilio Daniele di Trapani, assistenti Pintaudi Riccardo di Pesaro e Vitale Marco Antonio di Ancona, quarto uomo Castellano Giovanni di Nichelino. Reti: 22′ rig. Manconi (ALB), 65′ Dalmonte (VIC) Note: angoli: 7-7. Ammoniti: Greco, Cavion, Marchetti, Gelli, Tomaselli, Pagno, Cataldi, Gusu. Recupero: primo tempo 3′, secondo tempo 4′. Secondo tempo: 90’+3 Triplice fischio di Virgilio! Pareggio deludente per il L. Vicenza, che ha concesso tanto ad un AlbinoLeffe piuttosto modesto dal punto di vista tecnico ma certamente più fresco e propositivo rispetto ai ragazzi di Baldini. Vicenza che, grazie a questo pareggio, scende a tre punti dalla vetta della classifica, occupata dal Pordenone di Di Carlo, e viene superato in classifica anche dall’Arzignano, vittorioso al Dal Molin contro il Piacenza.
Stoppa si incarica della battuta, ma la palla si infrange sulla barriera 30′ VICENZA Rolfini salta Gelli con una finta di corpo e guadagna un calcio di punizione da posizione interessante, a 5/6 metri dal limite dell’area. La battuta viene affidata a Greco, il quale calcia direttamente in porta col sinistro senza però riuscire ad inquadrare lo specchio. 27′ ammonito Marchetti per un intervento scomposto a centrocampo su Ferrari 25′ ammonito anche Cavion per aver protestato a seguito della concessione di un dubbio calcio di punizione in favore dei padroni di casa che ha posto fino all’azione offensiva dei biancorossi 22′ ALBINOLEFFE dal dischetto Manconi non sbaglia: palla da una parte, portiere dall’altra. AlbinoLeffe meritatamente in vantaggio 20′ calcio di rigore concesso per l’atterramento in area di Gusu da parte di Greco, che viene ammonito.
Grave errore in fase di copertura dell’ex Catania, che si è fatto fulminare sullo scatto da Gusu sul filtrante di Zoma. 17′ ALBINOLEFFE cross a rientrare dal limite dell’area di Tomaselli: Bellich con un colpo di testa all’indietro mette in corner ed evita conseguenze peggiori, impedendo a Gusu, appostato sul secondo palo, di trovarsi a tu per tu con Confente Partito leggermente meglio l’AlbinoLeffe rispetto ai biancorossi: i ragazzi di mister Baldini stanno soffrendo l’inferiorità numerica a centrocampo, concedendo spesso e volentieri agli avversari di alzare il baricentro fino sul limitare dell’area di rigore biancorossa 12′ VICENZA cross dalla destra di Ierardi: Gelli mette in corner con un intervento scoordinato.
Nell’occasione Manconi era arrivato fino al vertice dell’area piccola sugli sviluppi di un pallone perso a centrocampo dai biancorossi in fase di possesso palla. Biancorossi confusi, senza idee, che stanno concedendo agli avversari molto senza riuscire ad approfittare del grande potenziale offensivo a disposizione per creare occasioni utili a rimettere in piedi la partita 52′ ALBINOLEFFE padroni di casa che spadroneggiano approfittando degli ampi spazi lasciati liberi dai biancorossi, sbilanciati in attacco alla ricerca del pareggio: ennesimo contropiede dei blucelesti che libera al tiro Manconi dal limite dell’area, palla di poco alta sopra la traversa 48′ ALBINOLEFFE occasione clamorosa per i padroni di casa: Tomaselli mette un cross a rientrare per Giorgione che, lasciato tutto solo all’interno dell’area piccola, manca di poco l’aggancio del pallone graziando così la difesa biancorossa 45′ Si ricomincia! Primo pallone toccato dai biancorossi, che in questo secondo tempo si schierano con un 4-3-3 iperoffensivo con Greco e Dalmonte nell’inedito ruolo di terzini nella difesa a 4.
Pordenone vs FC Arzignano Valchiampo | Serie C - Today ARZIGNANO VALCHIAMPO - PIACENZA 3-0 (FINALE) Parigi al 6' e al 20', Barba al 66' Doveva essere la partita della svolta dopo le
Tris dell'Arzignano, Piacenza ancora sconfitto (3-0) Partita Arzignano Valchiampo Under 15 serieC - Unione Calcio ALBINOLEFFE Under 15 serie C 1 : 3 2 giornata Campionato
(Arzignano) al 22′ pt Guerra S. (FeralpiSalò). Ammonizioni: Molnar (Arzignano), Cariolato (Arzignano), Bordo (Arzignano), Bacchetti (FeralpiSalò), Cernigoi (FeralpiSalò), Zennaro (FeralpiSalò), Icardi (FeralpiSalò). Formazioni ufficiali ARZIGNANO (4-3-1-2): Volpe; Cariolato, Bonetto, Molnar, Germignani; Antoniazzi, Barba, Bordo; Cester; Parigi, Grandolfo. A disposizione: Pigozzo, Saio, Gning, Casini, Nchama, Fyda, Zanella, Bontempi, Piana, Davi, Lunghi, Grosso, Tremolada, Tardivo. Allenatore: Giuseppe Bianchini FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Dimarco, Legati, Bacchetti, Bergonzi; Palazzi, Carraro, Balestrero; Siligardi; Guerra, Cernigoi. A disposizione: Neri, Ferretti, Tonetto, Benedetti, Pittarello, Icardi, Pilati, D’Orazio, Verzeletti, Zennaro, Pietrelli, Salines. Allenatore: Stefano Vecchi La presentazione del match QUI ARZIGNANO – Giuseppe Bianchini dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Volpe a difesa della porta; Cariolato, Piana, Molnar e Gemignani a completare il pacchetto difensivo; Bordo, Casini e Antoniazzi in mediana; Cester dietro le punte Grandolfo e Parigi.
AlbinoLeffe vs Lecco | Serie C - PadovaOggi Nel girone B si registrano due partite a reti inviolate, quella fra Olbia e Siena Arzignano Valchiampo - Piacenza 3 - 0; Triestina - Pro Vercelli 1 -
Lecco, Serie C, 01/10/22 - Diretta Albinoleffe - Goal.com Albinoleffe-Arzignano, il pre-partita di Bianchini e Volpe (MENEGUZZO). Abbattuta la corazzata Feralpi con la “doppietta” non c'è tempo